
Il poker Texas Holdem sta acquisendo sempre più nuovi iscritti grazie ai montepremi da favola che offre ai vincitori
I dati parlano chiaro. La maggioranza dei nuovi iscritti ai siti di poker online si trova lì per giocare al poker Texas Holdem, iscriversi ai tornei dedicati al Texas Holdem e tutte le sue varianti e vincere i montepremi elevati che offrono ai primi tre vincitori dei tornei.
La maggior parte dei giocatori professionisti di successo si è specializzata proprio nel gioco del poker texano, influenzando e facendo sognare i giovani di oggi che sperano di poter emulare i propri idoli e riuscire a vincere anche loro il tanto agognato braccialetto wsop e navigare nell’oro grazie ai premi dei tornei.
Ovviamente non è così semplice diventare dei campioni del Texas Holdem, e ciò è dovuto anche per la rigidità delle regole di gioco. Per poter vincere il turno, bisogna buttar fuori ogni avversario prendendosi le loro fiches.
Inoltre partecipare ai tornei non è di certo gratis. Molti tornei ufficiali prevedono dei buy in che possono arrivare anche ad un migliaio di euro o dollari, e anche un giocatore di poker abituale non può sempre sborsare tutti questi soldi per potervi partecipare.
Il poker Texas Holdem comunque ne ha guadagnata di popolarità in Italia, e si prevedono nuove stelle emergenti dai siti di poker online proprio grazie a questo gioco.
L'articolo Ai nuovi iscritti piace il Texas Holdem sembra essere il primo su Gioca-Poker.